Xtrasize una pillola di ingrandimento del pene

Xtrasize- Oggi ci sono un certo numero di modi gli uomini possono raggiungere l’ingrandimento del pene. I metodi più ampiamente pubblicizzato (Xtrasize) utilizzano integratori pillola e creme esterni che migliorano la circolazione al pene espandendo le vene e le arterie nella zona genitale. La ricerca medica ha prodotto risultati diversi per qualsiasi dei metodi.

Tuttavia, un metodo naturale per aumentare la lunghezza e circonferenza del pene sta diventando nota e facendo il giro attraverso Internet. Il concetto è noto come pene jelqing e dopo aver letto su di esso si può trovare è una solida alternativa alle pillole e creme che hanno ottenuto la maggior attenzione da parte degli uomini che cercano di aumentare le dimensioni del loro membro.

Xtrasize

Come funziona xtrasize opere?

Metodo Jelqing è un esercizio di ingrandimento del pene che utilizza lo stesso approccio di base per l’ingrandimento del pene come molte pillole, creme, e le pompe non – aumentare il flusso di sangue al pene. La più grande differenza è che jelquing è 100 per cento naturale, senza la necessità di acquistare pillole o pompe. In realtà, si tratta di un esercizio, che significa che è un bene per il vostro membro e la salute generale.

Che cosa fa jelqing è quello di forzare il sangue alla punta del pene, utilizzando una serie di dita e della mano movimenti per brevi periodi di tempo. Come ogni esercizio, deve essere fatto di routine avere alcun effetto significativo e deve essere fatto nel modo giusto. Ad esempio, se si va in una palestra e sollevare pesi una volta al mese e non si utilizza la tecnica corretta, si possono vedere i risultati e il rischio di fare qualche danno ai muscoli.

Jelqing esercizi e tecniche jelqing

Ci sono diverse variazioni sul idea di base di jelqing. In generale, si utilizzerà il pollice e l’indice a formare un cerchio, proprio come se stessi lasciando qualcuno sa qualcosa è “OK”. È quindi spremere con una moderata quantità di pressione (senza esagerare!) E spostare il cerchio verso l’alto verso la punta del pene. Ripetere questo processo di base per tra 5 e 20 minuti ogni giorno, 5 giorni alla settimana. (È probabile che vogliono prendere i fine settimana liberi.)

Queste sono le basi. Se si guarda e suona simile alla masturbazione, non si è lontani. Questo è uno dei motivi per cui alcune persone stanno chiamando una forma “naturale” di allungamento del pene.

Ci sono una serie di cose che si deve fare per jelq in modo sicuro e ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile. Si ricorda che, come ogni muscolo, ci vuole tempo e tecnica per lo sviluppo (Xtrasize). Quindi, essere paziente.

Per correttamente Jelq è necessario preparare adeguatamente il vostro pene (Xtrasize). Questo include la lubrificazione con gel, come Astroglide oppure è possibile utilizzare comune su l’olio contatore bambino. Una volta lubrificato, è necessario ottenere il vostro pene semi-eretta. Non troppo duro e non troppo morbido – giusto.

Alcuni raccomandano avvolgendo il pene in un asciugamano caldo prima e dopo la tecnica jelquing per ottenere i migliori risultati per guarire la pelle. Inizia con la presa “OK” alla base del pene e muovere verso la punta in un unico movimento che dovrebbe durare solo 2 o 3 secondi (Xtrasize). Ogni movimento verso l’alto è uno jelq. Nella parte superiore del moto, rilasciare la presa e passare ad dall’altro.